









No 16 The Salcombe

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 500 metri da East Portlemouth Beach a Salcombe, No 16 The Salcombe mette a disposizione un alloggio con vista sul mare, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura offre la vista sulla piscina e sul giardino, e si trova a 46 km da Newton Abbot Racecourse.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o il ciclismo, oppure rilassarvi in giardino.
Watermans Arms è a 29 km da questo appartamento, mentre Totnes Castle si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Exeter si trova a 78 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Fore Street, Flat 16, The Salcombe Apartments,Salcombe TQ8 8JG
Date del soggiorno
Disponibilità con