









El Encanto del Oeste

Favoloso 9.3 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,1 km da Plaza Mayor di Salamanca, 1,4 km da Università di Salamanca e 1,3 km da Università Pontificia di Salamanca, El Encanto del Oeste è un alloggio situato a Salamanca. La struttura presenta la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di El Encanto del Oeste includono Museo de Art Nouveau y Art Déco, Museo di Storia dell'Automobile e Spanish Association Against Cancer. Aeroporto di Salamanca si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle Víctor Pradera, 6 bajo37007 Salamanca
Date del soggiorno
Disponibilità con