Le Séquoia - Maison individuelle, Terrasse, Parking privé
  
Buono 7.9 (13 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 A 49 km da Cattedrale di Santa Cecilia, Le Séquoia - Maison individuelle, Terrasse, Parking privé prevede un alloggio a Saix provvisto di giardino, terrazza e servizio concierge. Con aria condizionata, l’alloggio dista 10 km da Centro Espositivo di Castres e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questa casa vacanze potrete gustare una colazione continentale.
Museo di Toulouse-Lautrec è a 50 km da Le Séquoia - Maison individuelle, Terrasse, Parking privé, mentre Musée Goya si trova a 8,2 km di distanza. Aeroporto di Castres-Mazamet si trova a 15 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
Posizione
 95 Impasse des Garennes81710 Saix
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -----------------------