









Villa Fila'ô - Villa d'architecte Piscine & Jacuzzi

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 600 metri da Plage de Nogent, Villa Fila'ô - Villa d'architecte Piscine & Jacuzzi offre una piscina all'aperto, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di terrazza e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Affacciati su un balcone con vista sulla piscina o sul giardino, gli alloggi presso questa villa includono una cucina con frigorifero e lavastoviglie. A disposizione anche un forno, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso Villa Fila'ô - Villa d'architecte Piscine & Jacuzzi potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa struttura.
Aeroporto Internazionale di Pointe-à-Pitre si trova a 29 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
96 Domaine de Nogent- Plessis nogent97115 Sainte-Rose
Date del soggiorno
Disponibilità con