









Domaine Ravy-Azalée

Eccezionale 9.6 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, Domaine Ravy-Azalée propone una piscina all’aperto stagionale, un giardino e una terrazza e si trova a circa 17 km da Stazione Ferroviaria di Dole. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 34 km da Stazione Aeroporto Dijon Bourgogne e 38 km da Stazione del tram Chenove Centre.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni.
Stazione Tram Quetigny Centre è a 39 km da questo appartamento, mentre Stazione Tram Universite si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Dole - Jura si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
8 Rue Derrière la Barre21170 Saint-Symphorien-sur-Saône
Date del soggiorno
Disponibilità con