









studio un blacon sur la mer

Splendido 8.8 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Studio un blacon sur la mer, una struttura con piscina all’aperto stagionale situata a Saint-Raphaël, dista 200 metri da Plage de la Calanque de Maupas, 20 km da Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure e 20 km da Palais des Festivals di Cannes. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili e 1 bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse è a 32 km da questo appartamento, mentre Museo Internazionale della Profumeria si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 48 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
274 Route des Escalles appartement n°10483700 Saint-Raphaël
Date del soggiorno
Disponibilità con