









Appartement 2 pièces avec Terrasse - Plage à 50m - Climatisé - Proche Gare et Commerces - FR-1-466A-4

Residence
Descrizione
Con vista sul mare, Appartement 2 pièces avec Terrasse - Plage à 50m - Climatisé - Proche Gare et Commerces - FR-1-466A-4 prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 700 metri da Plage du Veillat. Questo appartamento a 1 stella è a 200 metri da Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, e 1 bagno. In dotazione troverete una TV.
Chateau de Grimaud è a 37 km da questo appartamento, mentre Le Pont des Fées si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 61 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
21 AVENUE PAUL DOUMER RÉSIDENCE LES CÈDRES83700 Saint-Raphaël
Date del soggiorno
Disponibilità con