









Rénové 2025 - 6 personnes - Clim Parking Piscine Terrasse

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 12 km da Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure e 29 km da Palais des Festivals di Cannes, Rénové 2025 - 6 personnes - Clim Parking Piscine Terrasse prevede il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 500 metri da Plage de l’Oratoire, la struttura mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse è a 41 km da questo appartamento, mentre Museo Internazionale della Profumeria si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 53 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Serpolet 1099 Bd de la Plage83530 Saint-Raphaël
Date del soggiorno
Disponibilità con