









Jardin d’Uzès - Climatisée avec piscine

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Jardin d’Uzès - Climatisée avec piscine prevede un alloggio a Saint-Quentin-la-Poterie dotato di WiFi gratuito e vista sul giardino, più piscina all’aperto stagionale e terrazza. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Parco delle Esposizioni di Nîmes è a 31 km da questa casa vacanze, mentre Stazione centrale di Avignone si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Nimes-Ales-Camargue-Cevennes si trova a 39 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
50 Chemin des Cyprès30700 Saint-Quentin-la-Poterie
Date del soggiorno
Disponibilità con