









Le domaine Reine Sully

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Saint-Quentin-de-Caplong, a 32 km da Stazione Ferroviaria di Bergerac, Le domaine Reine Sully propone una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. Dotata di camere familiari, questa struttura offre ai suoi ospiti anche un barbecue. Gli ospiti possono utilizzare una vasca idromassaggio e godersi la vista sul giardino dalla camera.
Questo affittacamere offre agli ospiti camere climatizzate con un frigorifero, una lavastoviglie e una macchina da caffè. Troverete inoltre doccia, set di cortesia e TV a schermo piatto con canali satellitari e console di gioco. Dotate di un bagno privato con vasca da bagno e asciugacapelli, le camere presso Le domaine Reine Sully vantano anche la vista piscina. Presso questa struttura, ogni camera dispone di lenzuola e asciugamani.
Campo da Golf di Château des Vigiers è a 17 km da Le domaine Reine Sully, mentre Grotta Célestine si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Bergerac Dordogne Périgord si trova a 32 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Lieu dit Cateau33220 Saint-Quentin-de-Caplong
Date del soggiorno
Disponibilità con