









Cote d'Azur Villa mit Haupt und Nebenhaus, Pool und Poolküche

Buono 7 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Saint-Paul-de-Vence, Cote d'Azur Villa mit Haupt und Nebenhaus, Pool und Poolküche offre un balcone con vista sulla montagna e sulla piscina, oltre a disporre di piscina scoperta aperta tutto l'anno, sauna e vasca idromassaggio. Questa villa presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con terrazza e vista sulla città offre 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Allianz Riviera è a 18 km da questa villa, mentre Cattedrale Russa Ortodossa di San Nicola si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
2153 Chemin des Fumerates06570 Saint-Paul-de-Vence
Date del soggiorno
Disponibilità con