









Renovated and air-conditioned 2-bedroom apartment with terrace

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla montagna, Renovated and air-conditioned 2-bedroom apartment with terrace è un alloggio posizionato a Saint-Paul-de-Fenouillet, a 14 km da Castello di Quéribus e 18 km da Peak of Bugarach. La struttura offre una zona spiaggia privata, una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo nei dintorni.
Castello di Peyrepertuse è a 23 km da questo appartamento, mentre Stadio Gilbert Brutus si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di Perpignano-Rivesaltes si trova a 33 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
4 Avenue Gén de Gaulle66220 Saint-Paul-de-Fenouillet
Date del soggiorno
Disponibilità con