









Le Mas de Tresse

Favoloso 9.4 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Le Mas de Tresse prevede una piscina, un giardino, una terrazza e la vista sul giardino nella città di Saint-Médard. Tutti gli alloggi hanno il WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ciascun alloggio comprende forno, microonde, macchina da caffè, piano cottura e bollitore elettrico. Alcuni alloggi includono una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero. Il bagno privato ha doccia e asciugacapelli.
Presso questa casa vacanze, troverete a disposizione un parco acquatico e un'area giochi per bambini.
Stazione Ferroviaria di Sarlat-la-Canéda è a 50 km da Le Mas de Tresse, mentre Roucous Golf Course si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Bergerac Dordogne Périgord si trova a 84 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Le Mas de Tresse 8 Chemin de Barrière46150 Saint-Médard
Date del soggiorno
Disponibilità con