









STL CITY Penthouse

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
STL CITY Penthouse offre un alloggio climatizzato con piscina privata, vista sulla piscina e patio a Saint Louis. Questa casa vacanze è a 34 km da Hollywood Casino St. Louis e 49 km da Six Flags St. Louis.
Questa casa vacanze ha 5 camere da letto, 7 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Presso STL CITY Penthouse potrete approfittare della piscina all’aperto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Gateway Arch, Old Courthouse e Laclede's Landing. Aeroporto Internazionale di St. Louis Lambert si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Piscina
Posizione
Saint Louis 63103Date del soggiorno
Disponibilità con