









Château la Renommée

Splendido 8.8 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Saint-Laurent-des-Combes, ad appena 40 km da Ponte Jacques-Chaban-Delmas, l’alloggio Château la Renommée mette a disposizione piscina all’aperto stagionale, giardino, campo da tennis e WiFi gratuito. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il ciclismo e giocare a ping pong.
Con terrazza e vista sul giardino, questa casa vacanze include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 3 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questa casa vacanze offre un barbecue. Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso Château la Renommée.
Cité du Vin è a 40 km da questa struttura, mentre Museo del Vino e del Commercio si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Bergerac Dordogne Périgord si trova a 53 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
BP 111 Gîte Saint-Emilion,Le Maine33330 Saint-Laurent-des-Combes
Date del soggiorno
Disponibilità con