









Le Griffon 1855

Eccezionale 9.8 (28 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Saint-Laurent-des-Autels, Le Griffon 1855 presenta un giardino, una sala comune, una terrazza e il WiFi gratuito in tutta la struttura. La struttura si trova a circa 33 km da Centro Culturale Le Lieu Unique, 33 km da Castello dei Duchi di Bretagna e 34 km da Giardino botanico di Nantes. La struttura mette a disposizione servizio in camera, bancomat e deposito bagagli per gli ospiti.
Presso questo affittacamere, le camere sono dotate di un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Tutte le unità presentano un frigorifero.
Le Griffon 1855 offre una colazione continentale.
Presso questa struttura potrete giocare a biliardo.
Museo della Stampa è a 35 km da Le Griffon 1855, mentre Museo di Storia Naturale di Nantes si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Nantes Atlantique si trova a 39 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Rue des Mauges49270 Saint-Laurent-des-Autels
Date del soggiorno
Disponibilità con