









Gite L'0livier avec piscine en Aveyron

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Saint-Just-sur-Viaur, a 41 km da Museo di Denys-Puech e 41 km da Museo di Toulouse-Lautrec, Gite L'0livier avec piscine en Aveyron offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e terrazza. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questa casa vacanze prevede un’area giochi per bambini e un barbecue.
Cattedrale di Notre-Dame è a 41 km da Gite L'0livier avec piscine en Aveyron, mentre Cattedrale di Santa Cecilia si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Rodez-Aveyron si trova a 48 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
23 Rue de la Fabrie12800 Saint-Just-sur-Viaur
Date del soggiorno
Disponibilità con