









Maison cosy à 12 mns du Touquet, nature & détente

Molto bene 8 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato fronte spiaggia a Saint-Josse, a soltanto 8,7 km da Stazione Ferroviaria di Rang-du-Fliers, l’alloggio Maison cosy à 12 mns du Touquet, nature & détente propone giardino, sala comune, terrazza e WiFi gratuito. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questa casa vacanze prevede un barbecue.
Musée de Boulogne-sur-Mer è a 38 km da Maison cosy à 12 mns du Touquet, nature & détente, mentre Stazione Ferroviaria di Boulogne-sur-Mer si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di Lille si trova a 135 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
2ter Rue des Artisans62170 Saint-Josse
Date del soggiorno
Disponibilità con