









La playa, T3 de 54m2 refait a neuf

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
La playa, T3 de 54m2 refait a neuf è un alloggio fronte spiaggia situato a Saint-Jean-de-Monts, a 400 metri da Plage des Demoiselles e 1,8 km da Casinò di Saint Jean de Monts. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, un servizio concierge e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione Ferroviaria di Pornic è a 49 km da questo appartamento, mentre Saint-Jean-de-Monts Golf Course si trova a 3,8 km di distanza. Aeroporto di Nantes Atlantique si trova a 66 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
50 Avenue de la Plage85160 Saint-Jean-de-Monts
Date del soggiorno
Disponibilità con