









Penichette habitable max 4-5 pers terrasse vue sur l'eau ST JEAN DE LOSNE

Splendido 8.5 (2 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Saint-Jean-de-Losne, a 23 km da Stazione Ferroviaria di Dole, l’alloggio Penichette habitable max 4-5 pers terrasse vue sur l'eau ST JEAN DE LOSNE propone terrazza, WiFi gratuito, reception aperta 24 ore su 24, e bancomat. Con aria condizionata, l’alloggio si trova a 30 km da Stazione Aeroporto Dijon Bourgogne.
Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa imbarcazione, mentre nei dintorni potrete praticare la pesca e il ciclismo.
Stazione Tram Universite è a 32 km da Penichette habitable max 4-5 pers terrasse vue sur l'eau ST JEAN DE LOSNE, mentre Chiesa abbaziale di San Filiberto si trova a 33 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Dole - Jura) è a 19 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Spa
Posizione
Promenade du Port Saint-Jean21170 Saint-Jean-de-Losne
Date del soggiorno
Disponibilità con