









Joli T2 rénové bord plan d'eau

Splendido 8.9 (29 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Saint-Jean-dʼAngély, a 26 km da Stazione Ferroviaria di Saintes e 26 km da Abbaye aux Dames, Joli T2 rénové bord plan d'eau offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 25 km da Roche Courbon Castle e 33 km da Parco Zoologico di Zoodyssee.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Saint Pierre Cathedral è a 37 km da questo appartamento, mentre Niort Train Station si trova a 48 km di distanza. Aeroporto di La Rochelle - Île de Ré si trova a 72 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
64 Avenue du Port17400 Saint-Jean-dʼAngély
Date del soggiorno
Disponibilità con