









La Corniche d'Or - Appt à 150m de la plage

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul mare, La Corniche d'Or - Appt à 150m de la plage è un alloggio ubicato a Saint-Hilaire-de-Riez, a 15 km da Casinò di Saint Jean de Monts e 15 km da Des Fontenelles Golf Course. Situata a 400 metri da Plage des Bussoleries, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili troverete una TV.
Saint-Jean-de-Monts Golf Course è a 20 km da questo appartamento, mentre Olonnes Golf Course si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Nantes Atlantique si trova a 68 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
125 Av. de la Corniche - Résidence la Corniche d'Or - Bâtiment 10 -85270 Saint-Hilaire-de-Riez
Date del soggiorno
Disponibilità con