









soleil lotus

Eccezionale 9.6 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Saint-Hilaire-de-Brethmas, a 41 km da Ponte del Gard e 17 km da Giardino botanico La Bambouseraie, soleil lotus offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e terrazza. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento si trova al piano terra e dispone di 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice, forno e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Casinò di Fumades Les Bains è a 19 km da questo appartamento, mentre Uzès Golf Course si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Nimes-Ales-Camargue-Cevennes si trova a 51 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
277 Chemin de Méjannes30560 Saint-Hilaire-de-Brethmas
Date del soggiorno
Disponibilità con