









Premium House en Hypercentre - Parking inclus et à 7 mins RER A

Molto bene 8 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Saint-Germain-en-Laye, a 12 km da Giardini di Versailles e a 13 km da Reggia di Versailles, Premium House en Hypercentre - Parking inclus et à 7 mins RER A offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Situata a 4,2 km da Campo da Golf di Saint Germain, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Palazzo dei Congressi di Parigi è a 17 km da questo appartamento, mentre Arco di Trionfo si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Parigi - Charles De Gaulle si trova a 39 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
47 Rue de Pologne78100 Saint-Germain-en-Laye
Date del soggiorno
Disponibilità con