









L'orée du bois gaubau

Eccezionale 9.7 (47 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Saint-Georges-sur-Layon, a 32 km da Stazione Ferroviaria di Saumur e 44 km da Castello di Montsoreau, L'orée du bois gaubau propone alloggi con accesso a un giardino. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo bed and breakfast offre una terrazza, un’area salotto, una TV a schermo piatto e un angolo cottura con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. A disposizione anche un tostapane e macchina da caffè.
A colazione troverete opzioni à la carte, continentali o vegetariane.
Durante il vostro soggiorno presso L'orée du bois gaubau potrete giocare a ping pong in loco, oppure praticare l’escursionismo nei dintorni.
Stazione Ferroviaria di Cholet è a 44 km da questa struttura, mentre Museo di Arte e Storia si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Poitiers Biard si trova a 105 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Spa
Posizione
5 Gaubau49700 Saint-Georges-sur-Layon
Date del soggiorno
Disponibilità con