









Le Gite de la Renarde

Eccezionale 9.5 (117 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Saint-Félix-d'Otis, a 48 km da Parco Nazionale del Fiordo di Saguenay, Le Gite de la Renarde mette a disposizione una zona spiaggia privata, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza. Dotata di una cucina in comune, questa struttura offre ai propri ospiti anche un barbecue. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 19 km da Croisiere du Fjord.
Tutte con bagno in comune che comprende una doccia e i prodotti da bagno gratuiti, le camere presso questo affittacamere hanno anche il WiFi gratuito. Alcune camere offrono anche la vista lago.
Presso Le Gite de la Renarde potrete gustare una colazione americana.
Gli ospiti di questa struttura potranno svagarsi con varie attività a Saint-Félix-d'Otis e dintorni, come la pesca e il canottaggio.
Palais Municipal Theater è a 25 km da Le Gite de la Renarde. Aeroporto di Bagotville si trova a 30 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
190, sentier FortinSaint-Félix-d'Otis G0V 1M0
Date del soggiorno
Disponibilità con