









T2 - Le Céladon - 3 étoiles - proche centre Saint-Denis

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
T2 - Le Céladon - 3 étoiles - proche centre Saint-Denis offre un alloggio nella città di Saint-Denis e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Situata a 44 km da The House of Coco, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Cirque de Salazie è a 45 km da questo appartamento, mentre Trou de Fer Viewpoint si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Riunione-Roland Garros si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
105 Rue de la République97400 Saint-Denis
Date del soggiorno
Disponibilità con