









Clos de la Rivière

Eccezionale 9.5 (243 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Clos de la Rivière prevede una piscina, un giardino, una terrazza e la vista sul giardino nella città di Saint-Denis. Tutti gli alloggi hanno il WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende un angolo cottura con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno a microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso questo residence potrete gustare una colazione continentale.
Presso Clos de la Rivière potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
The House of Coco è a 43 km da questa struttura, mentre Cirque de Salazie si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Riunione-Roland Garros si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
54 rue Militaire97400 Saint-Denis
Date del soggiorno
Disponibilità con