









Grand Chalet d'Architecte

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, Grand Chalet d'Architecte è un alloggio situato a Saint-Cergue, a 34 km da Geneva Palexpo e 34 km da Ufficio delle Nazioni Unite. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Con terrazza e vista sulla montagna, questa villa include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Dopo una giornata passata praticando lo sci o il ciclismo, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Stazione di Ginevra Cornavin è a 36 km da questa villa, mentre Fontana Jet d'Eau si trova a 37 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Ginevra si trova a 34 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Chemin des Noisetiers 111264 Saint-Cergue
Date del soggiorno
Disponibilità con