









McHugh and Loudon Cottages

Molto bene 8.1 (27 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
McHugh and Loudon Cottages offre la vista sul fiume, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Saint Catherines, a 32 km da Benmore Botanic Garden.
Questa casa vacanze offre una terrazza, la vista sulla montagna, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche una lavastoviglie, un forno e un forno a microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Durante il vostro soggiorno presso McHugh and Loudon Cottages, potrete praticare l’escursionismo e le immersioni nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Castello di Inveraray è a 27 km da questa struttura, mentre Blairmore and Strone Golf Glub si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Glasgow si trova a 79 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
St Catherines Halftown CottagesSaint Catherines PA25 8AZ
Date del soggiorno
Disponibilità con