









Clos Saint-Priscus - Gîte de Charme - Les Bastides d'Edouard en Bourgogne

Eccezionale 9.9 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Clos Saint-Priscus - Gîte de Charme - Les Bastides d'Edouard en Bourgogne prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Saint-Bris-le-Vineux e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Situata a 10 km da Torre dell’Orologio di Auxerre, la struttura propone un barbecue e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Abbé Deschamps Stadium è a 11 km da questa casa vacanze, mentre Abbazia di San Germano si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Châlons-Vatry si trova a 154 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
25 Rue de Gouaix89530 Saint-Bris-le-Vineux
Date del soggiorno
Disponibilità con