









Apartment Le Grand Parc-10 by Interhome

Piacevole 6 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sulla piscina, una piscina all’aperto stagionale e un giardino, Apartment Le Grand Parc-10 by Interhome si trova a Saint-Aygulf, vicino a Spiaggia della Calanque Pont de Bois e a 8,5 km da Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. In dotazione troverete una TV.
Chateau de Grimaud è a 27 km da questo appartamento, mentre Le Pont des Fées si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 63 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
83370 Saint-AygulfDate del soggiorno
Disponibilità con