









La Vieille Auberge du Lac

Molto bene 8.3 (203 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Saint-Agnan, a 39 km da Basilica di Vézelay, La Vieille Auberge du Lac prevede una terrazza, un parcheggio privato gratuito, un ristorante e un bar. La struttura si trova a circa 26 km da Pré Lamy Golf Course, 38 km da Campo da Golf di Château de Chailly e 49 km da MuséoParc Alésia. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 23 km da Parco Naturale Regionale del Morvan.
Presso questa locanda, tutte le camere comprendono una scrivania. Dotate di un bagno privato con doccia e set di cortesia, le camere di La Vieille Auberge du Lac offrono anche il WiFi gratuito, mentre alcune camere hanno una vista lago. Le camere presso questa struttura dispongono di TV a schermo piatto e asciugacapelli.
Gli ospiti di La Vieille Auberge du Lac potranno svagarsi con varie attività a Saint-Agnan e dintorni, come l’escursionismo e il ciclismo.
Aeroporto di Dole - Jura si trova a 155 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Le Bourg58230 Saint-Agnan
Date del soggiorno
Disponibilità con