Eko Eau Bonheur
  
Favoloso 9 (1 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 A Saint Adolphe D'Howard, a 49 km da Carling Lake Golf Club e 26 km da Mont Saint Sauveur Parc Aquatique, Eko Eau Bonheur mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. Questo alloggio con vista sul lago propone un patio.
Questo chalet prevede 5 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con vasca idromassaggio, set di cortesia e lavatrice. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un parco acquatico è disponibile in loco, mentre nei dintorni di questo chalet potrete praticare il ciclismo.
Mont Saint-Sauveur è a 26 km da Eko Eau Bonheur. Aeroporto Internazionale di Montréal-Mirabel si trova a 60 km di distanza.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Piscina 
Posizione
 Chemin de l'Héritage 213Saint Adolphe D'Howard J0T 2B0
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------------------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 