









Ideal house at the Beach in Sagunto(Valencia)

Molto bene 8.2 (30 pareri)
Residence
Descrizione
Alloggio ubicato a Sagunto, a 100 metri da Playa de Corinto-Malvarrosa e 1,9 km da Playa de Almardá, Ideal house at the Beach in Sagunto(Valencia) offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e giardino. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 4 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Questo appartamento propone un barbecue.
Giardini di Monforte è a 36 km da Ideal house at the Beach in Sagunto(Valencia), mentre Jardí del Túria si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto di Valencia si trova a 47 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Carrer verderol s/n46520 Sagunto
Date del soggiorno
Disponibilità con