









Exklusiv, modernes Apartment

Favoloso 9.1 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Exklusiv, modernes Apartment si trova a Sachsenheim a 29 km da Stazione di Heilbronn Centrale, 30 km da Borsa di Stoccarda e 30 km da Musei Urbani di Heilbronn. L’alloggio si trova a 14 km da Stazione Ferroviaria di Ludwigsburg e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione di Stoccarda Centrale è a 30 km da questo appartamento, mentre Piazza del Mercato di Heilbronn si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Stoccarda si trova a 48 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
28 Milanstraße74343 Sachsenheim
Date del soggiorno
Disponibilità con