









Gomila

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Gomila mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Sa Pobla e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa casa vacanze prevede un alloggio climatizzato con balcone.
Questa casa vacanze offre 3 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Questa casa vacanze offre un barbecue. Presso Gomila sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Parco Naturale di Albufera di Maiorca è a 8,1 km da questa struttura, mentre Centro Storico di Alcúdia si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 54 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Polígon 14 Parcel·la 56507420 Sa Pobla
Date del soggiorno
Disponibilità con