









Encantador apartamento en S'Agaró-Platja de Aro

Eccezionale 9.6 (9 pareri)
Residence
Descrizione
Alloggio ubicato a S'Agaró, a 900 metri da Platja de Sant Pol e a 1 km da Cala Pedrosa, Encantador apartamento en S'Agaró-Platja de Aro offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Situata a 700 metri da Platja Sa Conca, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Ferroviaria di Girona è a 35 km da questo appartamento, mentre Parco Acquatico Water World si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 32 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
Salvat Papasseit, 16 2º Atico17248 S'Agaró
Date del soggiorno
Disponibilità con