









Migjorn Apartamento con amplia terraza

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Migjorn Apartamento con amplia terraza, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a S'Agaró a 1,4 km da Platja de Sant Pol, 34 km da Stazione Ferroviaria di Girona e 38 km da Parco Acquatico Water World. La struttura offre la vista sul giardino e si trova a 44 km da Parco Marino delle Isole Medas e 34 km da Pont de Pedra.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Golf Playa de Pals è a 34 km da questo appartamento, mentre Empordá Golf si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 31 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
C/ Gironès, 1817248 S'Agaró
Date del soggiorno
Disponibilità con