









Villa LeMarche b&b

Eccezionale 9.6 (73 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 24 km da Stazione di Ancona, Villa LeMarche b&b mette a disposizione oltre agli alloggi anche un ristorante, una piscina all’aperto stagionale, un giardino e una sala comune. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Dotati di patio, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e set di cortesia. Alcune unità presentano una terrazza e/o un balcone con vista sulla montagna o sulla piscina.
In struttura è disponibile una colazione a buffet, à la carte o continentale.
Presso questo bed and breakfast potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso Villa LeMarche b&b, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Casa Leopardi è a 24 km da questa struttura, mentre Santuario della Santa Casa di Loreto si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 15 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
22 Via mulino san filippo60020 Rustico
Date del soggiorno
Disponibilità con