









Villa Au Bord Du Gardon

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa Au Bord Du Gardon offre alloggi dotati di WiFi gratuito, aria condizionata e TV, a 17 km da Parco delle Esposizioni di Nîmes e 48 km da Stazione centrale di Avignone.
Tutti gli alloggi includono una terrazza con vista sulla montagna, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e un bagno privato con doccia. In dotazione anche un forno, un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini.
La struttura offre un giardino con barbecue e nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Palazzo dei Papi di Avignone è a 49 km da Villa Au Bord Du Gardon, mentre Arena di Arles si trova a 50 km di distanza. Aeroporto di Nimes-Ales-Camargue-Cevennes si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
41 Chemin des Cabanes30190 Russan
Date del soggiorno
Disponibilità con