









Apartamento Lagos Azules I

Molto bene 8.4 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento Lagos Azules I, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Ruilobuca a 1,1 km da Spiaggia di Comillas, 45 km da Porto di Santander e 46 km da Puerto Chico. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il golf.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Palacio de Festivales de Cantabria è a 47 km da questo appartamento, mentre Casinò El Sardinero si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Santander si trova a 43 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle Venta de la Vega 39 Bajo B39527 Ruilobuca
Date del soggiorno
Disponibilità con