









Casa Sbisa’ Apartment

Eccezionale 9.6 (31 pareri)
Residence
Descrizione
Proprio nel cuore di Rovigno (Rovinj), a breve distanza da Spiaggia Baluota e Cattedrale di Sant’Eufemia, Casa Sbisa’ Apartment offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come forno e bollitore elettrico. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Arena di Pola è a 40 km da questo appartamento, mentre Balbi Arch si trova a 100 metri dalla struttura. Aeroporto di Pola si trova a 38 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
3 Carera ulica52210 Rovigno (Rovinj)
Date del soggiorno
Disponibilità con