









Villa Private Heated Pool & Golf

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa Private Heated Pool & Golf prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Rotunda-West e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare la pesca e giocare a tennis.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Fishermen's Village è a 39 km da questa casa vacanze, mentre Grande Tours Kayak Center si trova a 8,2 km di distanza. Aeroporto di Punta Gorda si trova a 44 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
242 Caddy RoadRotonda West FL 33947
Date del soggiorno
Disponibilità con