









Apartamento La Sirenita

Eccezionale 9.6 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Rota, a 600 metri da Playa de Punta Candor e 1,3 km da Playa de Piedras Gordas-La Almadraba, Apartamento La Sirenita offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e piscina all’aperto stagionale. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Playa de la Costilla è a 2,9 km da Apartamento La Sirenita, mentre Montecastillo Golf Resort si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Jerez si trova a 40 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
7 Avenida Joaquín Sabina11520 Rota
Date del soggiorno
Disponibilità con