









FINCA EL CAMPITO, piscina, bbq, ping-pong, billar, 10 min andando de la playa

Buono 7.3 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, FINCA EL CAMPITO, piscina, bbq, ping-pong, billar, 10 min andando de la playa è un alloggio posizionato a Rota, a 1,8 km da Playa de Aguadulce e 44 km da Montecastillo Golf Resort. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 5 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
In loco è disponibile una piscina all'aperto, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare il ciclismo.
Parque Genovés è a 46 km da FINCA EL CAMPITO, piscina, bbq, ping-pong, billar, 10 min andando de la playa, mentre Museo di Cadice si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Jerez si trova a 38 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Carretera Chipiona - Puerto de Santa María KM. 6.511520 Rota
Date del soggiorno
Disponibilità con