









Global Immo 3303 Royal Marina I Xaloc

Buono 5 (7 pareri)
Residence
Descrizione
Posizionato a Roses, a soltanto 1,7 km da Playa Santa Margarida, l’alloggio Global Immo 3303 Royal Marina I Xaloc mette a disposizione una piscina all'aperto, un giardino e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 49 km da Parco Marino delle Isole Medas e 2,8 km da Ciutadella de Roses.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla piscina offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Museo di Dalí è a 18 km da questo appartamento, mentre Campo da Golf di Peralada si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 68 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Carrer Port Joan 117480 Roses
Date del soggiorno
Disponibilità con