









Global Immo 3349 LA SOLANA

Splendido 8.7 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Roses, a 200 metri da Playa Salatar e a 19 km da Museo di Dalí, Global Immo 3349 LA SOLANA è un alloggio che offre il WiFi gratuito, un giardino e l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sul mare e si trova a 22 km da Campo da Golf di Peralada e 49 km da Parco Marino delle Isole Medas.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo appartamento troverete a disposizione anche un parco acquatico.
Ciutadella de Roses è a 1,4 km da Global Immo 3349 LA SOLANA, mentre Casa di Salvador Dalí si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 69 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
17 Carrer del Port de Reig17480 Roses
Date del soggiorno
Disponibilità con