









HOLIDAY CENTER 2303 Apartamento en primera línea de mar y con piscina en Santa Margarita (Roses). - ES-228-178

Buono 7.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, HOLIDAY CENTER 2303 Apartamento en primera línea de mar y con piscina en Santa Margarita (Roses). - ES-228-178 mette a disposizione un alloggio dotato di giardino e terrazza, a circa 600 metri da Playa Santa Margarida. La struttura offre la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Museo di Dalí è a 19 km da questo appartamento, mentre Campo da Golf di Peralada si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 69 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Avda. Gola d'Estany 14-1617480 Roses
Date del soggiorno
Disponibilità con