









HOUSE OF PARADISE ROSES

Favoloso 9.2 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto, giardino, sala comune e terrazza, HOUSE OF PARADISE ROSES è un alloggio ubicato nel quartiere Almadraba-Canyelles di Roses, a 700 metri da Playa L'Almadrava. La villa dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e giocare a biliardo.
Questa villa con aria condizionata comprende 5 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 5 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questa villa offre un barbecue. Se volete esplorare la zona, potrete praticare lo snorkeling e il ciclismo nei dintorni, mentre HOUSE OF PARADISE ROSES può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Platja de Canyelles Petites è a 900 metri da questa struttura, mentre Platja de Bonifaci si trova a 1,2 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 75 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
102 Carrer de Diego Velázquez17480 Roses
Date del soggiorno
Disponibilità con